Statuto

Il 31 gennaio l’A.I.T.R.P.P. ha approvato il nuovo statuto nazionale aggiornandolo alle richieste del Ministero della Salute per il riconoscimento della Rappresentanza professionale. Questo permette di unificare definitivamente tutte le sezioni regionali nell’unica Associazione Nazionale di Riferimento dei Te.R.P. che è A.I.Te.R.P.
A dicembre è stato anche approvato il nuovo Codice Deontologico con le modifiche richieste dallo stesso Ministero. Potete trovarlo nella sezione “Chi Siamo”
Da ora inizia un nuovo impegno per costruire un’associazione più vicina alle nostre esigenze. L’impegno di tutti quelli che lavorano già all’interno dell’Associazione ma soprattutto l’impegno di tutti noi Te.R.P. a tutela della nostra professione e a sostegno di AITeRP.
Un caro saluto a tutti,

Il Presidente
Roberta Famulari

INDICE STATUTO

L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è da 20 anni l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce del CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie