SAVE THE DATE Roma Sala Protomoteca Campidoglio 21 Settembre 2022 ore 10 Presentazione libro “Le donne incontrano la salute, esperienze e riflessioni”

Verrà presentato a Roma presso la Sala Protomoteca Campidoglio il 21 Settembre 2022 il libro “Le donne incontrano la salute, esperienze e riflessioni”, nato su iniziativa dell’Associazione Scientifica per la sanità Digitale -ASSD –, di cui AITeRP è socia, in qualità di Associazione Tecnico Scientifica.

Siamo lieti di annunciare che all’interno del volume è presente  anche il contributo dal titolo “Dalla complessità dell’esistenza al miglioramento dei percorsi di cura” della nostra presidente Roberta Famulari

L’ ASSD, da sempre attenta al rapporto tra donne e sanità, ha deciso di realizzare il libro, tutto al femminile, per orientare la riflessione sanitaria, partendo dalle esperienze delle donne. L’ Obiettivo è quello di creare e promuovere un dialogo allargato e quindi inclusivo, dalle istituzioni agli operatori sanitari, passando per le associazioni di pazienti e i caregiver, ponendo al centro la salute, anche digitale.

Il volume verrà diffuso gratuitamente ed è indirizzato particolarmente a tutti i professionisti sanitari, alle associazioni dei pazienti e ai caregiver e a tutti coloro i quali siano incuriositi dall’argomento salute offerto in base a varie sfaccettature.

 

locandina-libro-donne (1) (1)

 

 

SAVE THE DATE Roma Sala Protomoteca Campidoglio 21 Settembre 2022 ore 10 Presentazione libro “Le donne incontrano la salute”

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è dal 1992 l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce al CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie

‼️ COMUNICAZIONE IMPORTANTE ‼️

⏳📢Deadline per iscriversi al 2° Congresso Nazionale AITeRP
con quota agevolata prolungata sino al 15 Settembre.