“Pillole di sanità digitale” libro liberamente scaricabile

È stato presentato, presso l’Istituto Superiore di Sanità, lo scorso 9 Giugno il libro “Pillole di Sanità Digitale”, nato su iniziativa dell’Associazione Scientifica per la sanità Digitale -ASSD –, di cui AITeRP è socia, in qualità di Associazione Tecnico Scientifica.

Il testo, di carattere informativo e formativo ma soprattutto utile e stimolante, è rivolto ai professionisti sanitari, alle persone assistite e ai loro caregiver.

All’interno del volume vi è il contributo del collega Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica Valerio De Lorenzo, consigliere nazionale AITeRP e membro del comitato scientifico ASSD dal titolo “Benessere e salute mentale”.

Di seguito il link per scaricare liberamente il testo.

Tanti gli argomenti interessanti, buona lettura!

Libro “Pillole di sanità digitale”, liberamente scaricabile

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è dal 1992 l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce al CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie

‼️ COMUNICAZIONE IMPORTANTE ‼️

⏳📢Deadline per iscriversi al 2° Congresso Nazionale AITeRP
con quota agevolata prolungata sino al 15 Settembre.