Modulo di Rinnovo Iscrizione
INFORMAZIONI GENERALI
In qualità di socio, sei già censito sul nostro sito web, pertanto devi prima accedere con le tue credenziali e poi potrai compilare il modulo di RINNOVO. Se non lo hai ancora fatto, puoi accedere al tuo account inserendo mail e password con cui ti sei registrato/a gli scorsi anni.
Nel caso in cui tu non ricordassi la password, potrai richiedere un reset della password cliccando “hai dimenticato la password?”
Ti verrà inviata sulla tua casella di posta, una mail contenente un link per impostare una nuova password.
L’invio della domanda di rinnovo si compone di 3 step:
1) Nella prima finestra bisognerà inserire i propri dati anagrafici.
2) Nella seconda finestra bisognerà inserire i dati riguardanti la propria formazione.
3) Nella terza finestra bisognerà scegliere il tipo di iscrizione e il metodo di pagamento.
1) COMPILA I CAMPI DELLA TUA ANAGRAFICA
In questo step dovrai inserire nei campi sottostanti i tuoi dati anagrafici. Tutti i campi sono obbligatori per cui non potrai accedere allo step successivo se tutti i campi non sono stati compilati.
2) COMPILA I CAMPI PER ATTESTARE LA TUA FORMAZIONE
In questo step dovrai inserire nei campi sottostanti i dati riguardanti la tua formazione, se iscritto/a all’ordine dei TERP, se eri precedentemente iscritto/a ad A.I.Te.R.P. e altre informazioni. informazioni.
3) INDICA IL TIPO DI ISCRIZIONE E IL METODO DI PAGAMENTO
In questo step dovrai indicare il metodo di pagamento. Tieni presente che per i soci in regola con l’iscrizione 2023 che effettueranno l’iscrizione entro il 31/01/2024, la quota agevolata è di 30€.
Ti verrà chiesto, inoltre se preferisci pagare con bonifico o con carta di credito/paypal.
Nel primo caso per completare l’iscrizione bisogna già aver provveduto al pagamento del bonifico e caricare la distinta di pagamento che attesti l’avvenuto pagamento.
Riportiamo nuovamente le coordinate per effettuare il bonifico bancario:
Bonifico bancario intestato ad A.I.Te.R.P. – Nazionale – Intesa Sanpaolo SpA
IBAN: IT44G0306909606100000060315
-Causale: Il suo (Nome e Cognome) Iscrizione AITeRP (regione di appartenenza) 2024
Nel secondo caso, per completare l’iscrizione bisognerà pagare online cliccando, indistintamente se si vuol pagare con carta di credito o paypal, sul pulsante PAYPAL.
Nel caso si dispone di un account PayPal e si vuol pagare con questo metodo di pagamento, basterà accedere al proprio conto PayPal inserendo username e password, e completare il pagamento seguendo le indicazioni che appariranno nella finestra PayPal.
Se invece non si dispone di un conto PayPal e si vuol pagare con carta di credito, dopo aver cliccato sul tasto PAYPAL, bisognerà proseguire cliccando sul tasto PAGA CON UNA CARTA, che apparirà sempre nella finestra PayPal che vi si aprirà, e pagare come utente non registrato alla piattaforma PayPal. Verra chiesta un indirizzo di posta elettronica, e successivamente, i dati della propria carta di credito. Completato il pagamento, arriverà sulla casella di posta uma mail PayPal che confermerà il pagamento effettuato.
Per poter compilare il form di RINNOVO devi prima effettuare l’accesso.
se non ricordi la password, fai un reset cliccando su “hai dimenticato la password?”