Workshop TECNICA E STRATEGIE DEL COLLOQUIO IN AMBITO SOCIOPSICOEDUCATIVO

FINALITA’
Il corso intende fornire le competenze di base per condurre in maniera efficace un colloquio professionale individuale o di gruppo, sia con soggetti adulti sia con minori.
Pertanto l’esperienza formativa privilegia l’apprendimento di strategie tecniche e strumenti, le loro indicazioni e gli obiettivi.

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA
Il corso è a numero chiuso (attivazione min. 25 corsisti)
La quota di iscrizione comprende la dispensa didattica scaricabile online al sito www.pierpaolocavagna.it e la partecipazione alle lezioni d’aula.
La direzione, per necessità organizzative, si riserva il diritto di modificare le date e gli orari indicati. L’attivazione del workshop sarà confermata agli iscritti almeno 7 giorni prima dell’inizio dell’evento.

METODOLOGIA DIDATTICA
Il corso di formazione prevede 12 ore d’aula ripartite tra inquadramento teorico delle tematiche in programma, discussione di gruppo ed esercitazioni su materiale didattico, presentazione di casi clinici reali, proiezione di slides sulle tematiche in oggetto e di videofilmati esemplificativi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE
La quota di partecipazione al workshop è di € 140,00 per i laureati e di € 130,00 per gli studenti e i soci AITeRP comprensivi di quota associativa e assicurazione.
La quota deve essere versata tramite bonifico.

DATE E SEDI
Associazione di promozione sociale ArtSol
Via San Paolino 18, Milano
Workshop intensivo di due giornate
Sabato 30 gennaio 2016 14,00-19,00
Domenica 31 gennaio 2016 10,00-18,00

La chiusura delle iscrizioni 1 dicembre 2015

Per maggiori informazioni vedi i seguenti file
Brochure
Modulo iscrizione
Locandina

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è dal 1992 l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce al CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie