TELERIABILITAZIONE, il TeRP tra metodi di intervento e percorsi riabilitativi in età adulta e in età evolutiva

La Teleriabilitazione è diventata non solo un’alternativa agli interventi in presenza, in questo momento di emergenza sanitaria, ma anche una preziosa modalità aggiuntiva nel trattamento riabilitativo e nei percorsi di cura.

 

Aiterp Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria offre, per tali motivazioni, ai TeRP un’opportunità formativa che vuole rispondere ai nuovi bisogni professionali emergenti nell’ambito della riabilitazione psichiatrica. L’evento “TELERIABILITAZIONE, IL TeRP TRA METODI DI INTERVENTO E PERCORSI RIABILITATIVI IN ETÀ ADULTA E IN ETÀ EVOLUTIVA” sarà disponibile, per gli iscritti, in diretta in modalità webinar nei giorni Sabato 13/03/2020 e Sabato 20/03/2020 dalle ore 9.00 alle 13.00.

 

Docenti:

Roberta Famulari

Maria Francesca Neroni

Valerio De Lorenzo

 

Posti Limitati e agevolazioni per soci AITeRP.
CAPIENZA MASSIMA: 50 POSTI
QUOTA D’ISCRIZIONE: 80 €
QUOTA AGEVOLATA
SOCI AITeRP: 50 €
SCADENZA ISCRIZIONI: 8 MARZO 2021

Il corso è in fase di accreditamento.
____
L’evento è patrocinato dalla Commissione d’albo dei Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica dell’ Ordine PI TSRM PSTRP Torino Aosta Alessandria Asti.

PER INFO:aitrp.piemonte@gmail.com

PER ISCRIVERSIAL CORSO CLICCARE SULSEGUENTE LINK:
https://www.formatsas.com/index.php/formazione/ecm/formazione-residenziale-calendario/webinar-comm/ait0121tn1303?fbclid=IwAR32XWaISf5YLsaGsHAoDOAYcEw8WjqeewfejmYefj2wEUUagDe8do2jNG4

 

Locandina Teleriabilitazione DEFINITIVA 2.1

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è da 20 anni l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce del CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie