2° congresso regionale Co.Re.A.P.S. Liguria
Genova
7 Novembre 2015
La salute è una priorità per il paese, e il sistema sanitario deve adeguarsi poiché le risorse disponibili sono in continua diminuzione.
Il Coreaps Liguria ritiene che si debba creare un sistema salute più equo e sostenibile che riesca veramente a tagliare gli sprechi.
Tutto questo non si può ottenere se non liberando il potenziale inespresso delle professioni sanitarie le quali devono diventare veramente protagoniste di un modello di responsabilità-autonomia che migliori il sistema sanitario.
Di tutto questo si parlerà nel secondo congresso del Coreaps Liguria, ponendo le basi di un “NUOVO PATTO” tra le professioni sanitarie a tutela della salute e della fiducia del cittadino.
Dott. G. Fagnano (presidente Co.Re.A.P.S. Liguria)
Per la partecipazione al congresso è previsto il riconoscimento di 7 crediti formativi ECM
Share
Related posts
0
0
Aperte le iscrizioni al 2 Congresso Nazionale AITeRP “LA NUOVA SFIDA DELLE EVIDENZE SCIENTIFICHE E BUONE PRATICHE NEI TRATTAMENTI RIABILITATIVI IN SALUTE MENTALE ”
Posted by:
la redazione
0
0
Il 18 Giugno 2022 dalle 9.00 alle 17.30 su piattaforma Workspace. Aiterp Piemonte e Valle...
L’OPEN DIALOGUE: dalla teoria alla pratica riabilitativa in salute mentale
Posted by:
la redazione
0
0
L’11 Giugno dalle 9.30 alle 12.30 AITeRP Basilicata con la Cda TeRP di Potenza-Matera organizzano...
IL PAZIENTE AUTORE DI REATO, DALLA VALUTAZIONE PSICOPATOLOGICA ALL’INCLUSIONE SOCIALE”
Posted by:
la redazione
0
0
Il 10 Giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30 si terrà, su piattaforma online dedicata,...
dedicata webinar “ASSOCIAZIONE TECNICO SCIENTIFICA: UN NUOVO RUOLO UNA NUOVA MISSION”
Posted by:
la redazione
0
0
AITeRP patrocina il corso di formazione dedicato alla Recovery Star organizzato da “Il Chiaro del...
“RECOVERY STAR- UNO STRUMENTO PER MISURARE I PROCESSI I RECOVERY NELL’AMBITO DELLA SALUTE MENTALE”
Posted by:
la redazione
1
0
Vi aspettiamo al prossimo Congresso Nazionale AITeRP che si svolgerà in modalità ibrida, nel mese...
Congresso Nazionale AITeRP: “La nuova sfida delle evidenze scientifiche e delle buone pratiche cliniche nei trattamenti in salute mentale”
Posted by:
la redazione
Leave your comment