L’intervento psicoeducativo di Gruppo per il Raggiungimento di Obiettivi (INTE.G.R.O.)

si terrà a Bari nei giorni 17-  18-19 Aprile 2020, la quarta edizione dell’evento formativo già svolto a Palermo, Roma e Trento, che ha visto la partecipazione attiva di circa 150 TeRP.
Con il seguente corso di formazione si forniscono  precisazioni metodologiche chiare e dettagliate relative alla  psicoeducazione, alle caratteristiche di questo approccio (che racchiude  tutti gli strumenti per promuovere la recovery), e a quelle degli interventi di gruppo.

L’evento è organizzato da AITeRP Puglia e i docenti del corso saranno il Dott. Franco Veltro (Psichiatra) e le Dott.sse Alessia Pica e Irene Pontarelli (TeRP).
Accreditato per 20 ECM, (Quota di partecipazione: 80€ per gli iscritti all’associazione AITERP; 140€ per i non iscritti).

integro Bari
In allegato la locandina con le modalità di iscrizione e tutte le info utili.

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è dal 1992 l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce al CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie