LA TELERIABILITAZIONE: Metodi, Strumenti e Percorsi

Venerdì 2 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 seminario on line
“La teleriabilitazione: metodi, strumenti e percorsi”.
 L’iniziativa è promossa dall’Az. USL di Parma in collaborazione con AITeRP e con la Commissione d’albo TeRP di Parma.
L’evento formativo prevede la presentazione e l’approfondimento delle modalità, degli strumenti e delle tecniche della Teleriabilitazione nelle diverse aree di applicazione dei Dipartimenti di Salute Mentale.
Evento accreditato ECM per medici, psicologi, infermieri,educatori, TeRP, logopedisti, fisioterapisti, terapisti neuropsicomotricità.
Informazioni e modalità di iscrizione
Segreteria organizzativa: pmorosi@ausl.pr.it
Piattaforma e collegamento cliccare: https://call.lifesizecloud.com/extension/757451
 Iscrizioni
• DIPENDENTI SSR: Iscrizioni da Portale dipendenti > Sezione Formazione > Corsi prenotabili
• NON DIPENDENTI DEL SSR: Registrarsi al link: https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/
La partecipazione è gratuita
Scarica il PDF dell’evento

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è dal 1992 l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce al CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie