Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato

Oggi per la prima volta si festeggia la “Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato”, istituita dal parlamento nel novembre scorso.
La giornata è stata istituita quale “momento per onorare il lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio del personale medico, sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato nel corso della pandemia da COVID-19.

In questa giornata tutte le professioni ricordano chi non c’è più per colpa di Covid-19, ma anche chi per il virus si è ammalato e chi è in prima linea, attivo più che mai, per contrastare e fermare la pandemia.

http://www.quotidianosanita.it/m/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=92697

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è dal 1992 l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce al CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie