COMPOSIZIONE COMMISSIONE DI ALBO NAZIONALE (GU serie generale n.175 del 14-07-2020)

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto N. 175 del 14 Luglio 2020, sulla Composizione della Commissione Nazionale d’Albo, si completa l’organizzazione del Maxi Ordine delle Professioni Sanitarie ad esso afferenti.

la Commissione d’Albo Nazionale (CAN) sarà costituita da 9 componenti, eletti da tutti i presidenti delle Commissioni di Albo (CdA) provinciali e interprovinciali presenti su tutto il territorio nazionale  e avrà il compito di coordinare e dare linee di indirizzo rispetto alla propria professione, in sinergia con gli altri organismi della Federazione Nazionale degli Ordini.

Non possiamo che rallegrarci per questo ultimo traguardo e attendere i tempi effettivi e le modalità di svolgimento delle imminenti elezioni.

GU 14 lug. 2020 CNA

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
L’Associazione Italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (A.I.Te.R.P.) è da 20 anni l’associazione di categoria di riferimento per tutti i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica (Te.R.P.). A.I.Te.R.P. aderisce del CoNaPS (Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie),che cura il coordinamento della rappresentanza delle Associazioni delle Professioni Sanitarie