Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione accetti implicitamente il loro utilizzo.   Accetto    visualizza  Informativa estesa
 
  IN PRIMO PIANO  

Nuovo Consiglio Direttivo della Società Italiana di Riabilitazione Psicosociale
Inserito il 14/10/2014
Ill.ma Prof.ssa Viganò, Preg.mo Dott. Mannu,

Con grande piacere Vi esprimo le congratulazioni dell’Associazione che rappresento e i miei personali auguri per la Vostra elezione a Presidenti della Società Italiana di Riabilitazione Psicosociale del 3 ottobre u.s..

Siamo certi che sotto la Vostra Presidenza la S.I.R.P. sarà in grado di proseguire l’efficiente lavoro svolto fino ad oggi e saprà costruire e divulgare le tematiche legate alla Riabilitazione Psicosociale che fondano il profilo professionale del Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.

Ritengo che mai come in questo momento la Salute Mentale rappresenti un tema preponderante rispetto ai bisogni di salute dei cittadini. Perciò è urgente porre in essere tutte le proposte - scientifiche, politiche, tecniche, metodologiche e finanziarie – utili all’implementazione e al miglioramento del Sistema di Tutela della Salute Mentale. A.I.Te.R.P. si rende disponibile ad una piena e leale collaborazione in ambito clinico, scientifico e formativo.

Certo della positiva e costruttiva cooperazione tra la S.I.R.P. ed A.I.Te.R.P., mi è gradita l’occasione per augurare a Voi e a tutti i membri del Consiglio Direttivo Nazionale (a cui chiedo cortesemente di inoltrare questa mia) un buon lavoro.
Nel rinnovarVi la nostra stima e gratitudine, porgo a tutti Voi i miei più cari saluti,


Dott. Enrico Cavalli

Presidente A.I.Te.R.P.


Congratulazioni Viganò-Mannu.pdf 

 

 

 

A.I.Te.R.P. nazionale, Via Degli Orafi, 77 - 00133 Roma - www.aiterp.it - E-mail: info@aiterp.it - CF: 93098540425